Mirabilandia: il parco divertimenti della Romagna

Nel cuore della Romagna, a pochi chilometri da Ravenna e dai divertimenti di Riccione, si trova Mirabilandia, per estensione il più grande parco italiano.

Mirabilandia è divisa in due zone: il parco tematico e il parco acquatico ed entrambe le zone sono in continua evoluzione e crescita.

 

(descrizione)

 

Tante le attrazioni, sia per grandi che per bambini. Tra le più belle ricordiamo: Reset (prima dark ride interattiva aperta in Italia), Katun (inverted coaster più lungo d’Europa), iSpeed – Il RollerCoaster (montagne russe a lancio magnetico, da 0 a 100 Km/h in 2,2 secondi), Ghostville (una fuga nel Far West) e la novità di Mirabilandia Beach.

 

(descrizione)

 

Come arrivare: il parco si trova sulla Statale Adriatica SS16, Km. 162 località Mirabilandia. Consigliamo l’uscita a Cesera Nord (A14 BO/AN) per poi proseguire sulla E45, uscita Mirabilandia.

Prezzi: 31 euro per l’interno (valido 2 giorni consecutivi), 25 euro per il ridotto (Bambini di età inferiore a 12 anni / adulti di età superiore a 60 anni).

Mirabilandia offre anche alcune soluzioni di abbonamenti stagionali molto convenienti. Da non dimenticare il V Pass, lo strumento che vi permette di evitare le file alle attrazioni.





Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Continua il tuo viaggio

Week End a Bologna

Bologna è la destinazione perfetta per passare un week end all’insegna dell’arte (ha infatti uno

Emilia Romagna

Una regione fertile e ricca, tra passato e futuro L’Emilia Romagna è per estensione la quinta