“NON È COME SEMBRA” A BORDO DI COSTA SMERALDA

“NON È COME SEMBRA”: IL NUOVO SHOW DI ANGELO PINTUS ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN CROCIERA A BORDO DI COSTA SMERALDA

La prossima estate Costa propone una novità all’insegna del divertimento, con sei crociere per ridere insieme al comico italiano più acclamato del momento, che porterà il suo nuovo spettacolo nella cornice unica della nave Costa Smeralda.

Tutti gli spettacoli saranno compresi nel biglietto della crociera, con posti disponibili su prenotazione a partire dal 27 aprile.

Cosa può esserci di più divertente di una crociera alla scoperta del Mediterraneo? Una crociera nel Mediterraneo in compagnia di Angelo Pintus,

Per vivere una vacanza davvero speciale la prossima estate, Costa Crociere ha pensato a una novità davvero unica. Il nuovo spettacolo “Non è come sembra” di Angelo Pintus verrà proposto per la prima volta a bordo di una nave da crociera, la splendida Costa Smeralda, una delle navi più nuove e innovative della flotta.

Il comico triestino si esibirà nel teatro di Costa Smeralda, il “Teatro Sanremo”, in sei diverse crociere. Le date degli spettacoli sono il 27/6, 11/7, 25/7, 8/8, 22/8 e 5/9, con due show a serata, nel corso della navigazione della nave tra Barcellona e Palma di Maiorca, due delle tappe dell’itinerario di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che comprende Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia.

Nelle ultime stagioni teatrali Angelo Pintus ha fatto registrare il tutto esaurito con i suoi spettacoli, ai quali hanno assistito più di 700.000 persone.  È stato protagonista di tour in Italia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, e gli sono stati dedicati diversi gli speciali televisivi, come Pintus@Forum, Pintus@Arena di Verona, Pintus@OstiaAntica.

Il suo nuovo show “Non è come sembra” è anch’esso già “sold out” in tutte le date italiane. Quindi, le crociere di Costa Smeralda offriranno la possibilità per trovare ancora posto per vederlo. Ecco come Angelo Pintus presenta “Non è come sembra”: “Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?” beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino”.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email